“A bottega” da Marco Ascoli

bottega medioevale_thumb[1]

È brutto doverlo ammettere ma ormai si va dal commercialista come si va in una “bottega”. Si chiede il prezzo e si saluta. Nessuno valuta più cosa fa quel commercialista. Se effettivamente è solo un passacarte e quindi tanto vale prendere il meno costoso sulla piazza o effettivamente mi sta aiutando con la sua capacità, conoscenza, serietà, sicurezza.

Nella mia “bottega” i giovani sono privilegiati. Punto. Su questo non si può discutere. E probabilmente potrebbero essere riviste anche le tariffe che ho indicato nel sito una volta visto il reale lavoro da fare.

Questo è infatti una “bottega” particolare, dove la stessa cosa non è venduta allo stesso prezzo a tutti. Ogni attività, ogni cliente, ogni forma imprenditoriale adottata a seconda dei casi specifici porta a diversi adempimenti più o meno gravosi per il professionista. Ma soprattutto ognuno ha bisogno di una consulenza e di un’assistenza particolareggiata e attenta. Per questo non esistono tariffe standard. Compilate il form dei contatti , oppure chiamatemi o scrivetemi una mail. Otterete tutti il vostro preventivo in base alle vostre necessità.

E ricordatevi che alla base di ogni risposta che il vostro commercialista vi da per ogni tipo di problema o in ogni situazione, ci sono ore ed ore di studio ed aggiornamento. Altrimenti , davanti ai nostri uffici, ci sarebbe veramente scritto BOTTEGA…